Una domenica da meeting

Come avevo anticipato nell’altro post, domenica 2 ottobre c’è stato il meeting Asi Sud,  e questa volta Hilma e Anna Maria mi hanno chiesto di preparare un progetto per le socie. E io sono stata felice di poterlo fare.

01

Ovviamente non c’è bisogno di dirlo è stata una giornata bellissima…piena di scrap, sorrisi…

02

…chiacchiere…cibo buono…

03…abbracci e tante risate…

04

…regalini e tanto affetto…guardate i gadget 🙂

gadg1

Perchè le socie asi sud sono un bel gruppo e tanta bella gente che realizzano cose deliziose… due su tutte:

gadg2

L’eleganza di Cira è raccontata da questo bellissimo origami; la simpatia e la voglia di divertirsi è rappresentata in toto dal gadget nutelloso di Gerarda! Vi Adoro!!!!

Anche io questa volta mi sono cimentata con i gadget. Forse avevate visto l’anteprima su Istagram di queste farfalle colorate decorate con i Gelatos e i Pen Brush Faber Castell (stupendi!!!). Le farfalle hanno decorato delle mini tag-segnalibro.

tag_mixedmedia

Per il meeting l’idea era di realizzare i layout, visto che in tante non hanno mai neanche provato a farne uno. Ebbene io ho pensato che sarebbe stato interessante realizzare non uno ma due layout, completamente differenti, partendo dallo stesso materiale, stesse carte e stessi abbellimenti. Ecco quello che ho proposto.

Layout Happy Moments

lo_happy-momentsfirma

06

07

Layout Amazing

08

09

10

La mia idea per il corso era di dare degli input a chi normalemente non si cimenta con i layout. Devo dire che ho avuto un ottimo riscontro e le ragazze mi sono sembrate entusiaste di realizzare i layout, personalizzando i due progetti. Vedere le loro pagine finite e loro sorridenti e soddisfatte, mi ha dato grande gioia.

Ringrazio Hilma e Anna Maria (le referenti) che si dedicano con tanta passione all’associazione.

Ringrazio Marilena per alcune sue foto che ho usato nel post.

Non vedo l’ora che sia di nuovo tempo di meeting…Hilma a quando il tuo “SAVE THE DATE!!!”???

Baci

Marinella

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

2 pensieri su “Una domenica da meeting

  1. antonella lamarra

    carissima teacher , te l’ho detto in privato e te l’ho ridico in pubblico… sei capace di muovere mari e monti …. “God Save Marinella” 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento