LOVE

Finalmente riesco a partecipare ad una sfida di Sketchalicious… è dall’estate scorsa, da quando hanno cominciato, che mi riprometto di farlo… beh, che dire? Sono o no perfettamente nei tempi?… eh-eh-eh-eh.

La verità è che questa volta sono rimasta folgorata dallo sketch proposto… mi è piaciuto davvero tantissimo! Ho sentito un impulso irrefrenabile…

Sull’onda delle tante ispirazioni cuoriciose di questo mese, anch’io sono ancora in fase LOVE LOVE LOVE…

Ecco il mio layout con tutti colori primaverili

Ho giocato con photoshop creando il titolo e la cornicetta intorno alla foto, che poi ho stamapato in trasparenza sul bazzill bianco e su carta fotografica la parte con i primi piani, movimentando il tutto con una lieve inclinazione.

Journaling scritto a mano (no, non avete problemi agli occhi: è sfocato perché è un messaggio privato ;)…) cuori, cuciture, glimmer mist, masking tape, cordoncino ad abbracciare il tutto.

Eccovi altri particolari:

E permettetemi di chiudere con la preview del progettino che ho preparato per il meeting ASI CAMPANIA del 27 febbraio: “SWEET ABOUT ME”. L’appuntamento è a Castellamare di Stabia.

Non vedo l’ora che arrivi domenica!

A presto

Marinella

15 pensieri su “LOVE

  1. timeless

    timeless…..perchè non avrò mai tempo per creare…..!
    ho visto tanti tuoi lavori, nei quali hai infuso la tua passione, il gusto e l’impegno per lo scrap…….. ma in questo LO sei stata capace di mettere il cuore. E’ davvero bello, prezioso, bilanciato nei toni e nelle forme. Ti ricordi quando ti dicevo che quei pezzi di nastro, carta ecc messi così non mi dicono niente???? ora vedo, invece, che ogni abbellimento è al giusto posto….
    bellissimo!!!!

    "Mi piace"

  2. Pingback: Decisamente meglio! «

  3. Pingback: Nympheas… « life…dreams…create!

Lascia un commento