Snow & Friends…e ringraziamenti!

Sto vivendo giornate abbastanza frenetiche. Avevo alcuni progetti da ultimare e altre cosette che vi mostrerò a breve. Quindi, inevitabilmente, poco tempo per aggiornare.

Io e Gianfri abbiamo trascorso l’inizio dell’anno a Torino, ospiti di  Maria ed Eus, nostri amici di lunga data e torinesi di adozione. Le Alpi sono vicine e le cime imbiancate ti invitano ogni mattina dalle finestre di casa: come resistere? Siamo partiti per la Valle d’Aosta, verso Courmayer, per trascorrere una giornata sulla neve, all’ombra del Monte Bianco! Gli uomini si sono dedicati allo sci di fondo, noi donne alla passeggiata e….. alle chiacchere tra amiche! ;). Aggiungete un classico pranzo con stufato e polenta concia, tante foto e….. il mini-album è fatto!. Una giornata da ricordare!

Preparatevi per una lunga carrellata di foto. Sul blog di scrappando trovate il tutorial per la realizzazione dell’album e le info sui materiali utilizzati.

Buona visione

Spero vi sia piaciuto… e spero piaccia ai miei amici 😉

Permettetemi, ora, di ringraziare di cuore Mery, una scrapper che ammiro tanto nonché una persona dolcissima, che da tanto tempo mi sostiene e incoraggia, riempiendomi di complimenti graditissimi e che ogni volta mi commuove.
Questa volta mi ha inviato questo:

indicando il mio blog come uno dei suoi preferiti. Grazie ancora di cuore!.

A prestissimo (speriamo!)

Marinella

3 thoughts on “Snow & Friends…e ringraziamenti!

  1. Anche se te lo avevo già detto, lo ribadisco, l’album è meraviglioso e io adoro quelle carte!!!!
    E sei meravigliosa tu, grazie di queste parole bellissime… ora la commossa sono io!
    Un bacio
    Mery

    Mi piace

Rispondi

