Valencia

All’inizio di giugno io e Gianfranco siamo stati a Valencia e alla velocità della luce sono riuscita a realizzare un  minialbum che ho pubblicato qualche giorno fa su Scrappando.

Sul blog trovate il tutorial per realizzarlo, e tutte le info sui materiali che trovate nello shop.

E’ un mini davvero semplice nella struttura. Ho utilizzato bazzill kraft e alcune carte di Kesi’art, alternando una pagina kraft e una patterned.

Tutte le pagine kraft le ho sporcate con un pò di acrilico bianco e le ho contornate con una falsa cucitura… mi piace l’effetto contrastante della cucitura che da un’aria un pò “precisina e perfettina”,  con le  macchie di acrilico che sono sicuramente + free-style.

Su tutte le pagine ho creato degli sfondi utilizzando timbri, maschere ed embossing, realizzando sempre qualcosa di diverso che movimentasse la patterned e il kraft, ma senza riempire molto per dare risalto alle foto.

Per le foto ho giocato un pò con photoshop enfatizzando i colori e le ho contornate tutte da un bordino nero.

Un altro elemento ripetuto nel mini, e che contribuisce a dare uno stile, sono i titoli delle pagine realizzati con i timbri di Kesi’art embossati bianchi… trovo che soprattutto sul kraft l’effetto sia davvero bello.

Così come mi piacciono molto le farfalle in trasparenza…. sono in fase butterfly addict 😉

Spero vi sia piaciuto.

Alla prossima

Marinella

11 pensieri su “Valencia

  1. strepitoso!!!
    uno dei mini album più belli che abbia mai visto fino ad ora!!
    mi piace tutto,la struttura,le carte che hai utilizzato e il modo in cui hai utilizzato l’acrilico!
    sei bravissima cara marinella!
    a presto
    chiara

    "Mi piace"

  2. maria

    Boh, Mary, non so davvero più che dire……e questo sarebbe “un mini davvero semplice”? è vero che non me ne intendo, ma questo album proprio semplice semplice non mi sembra (mi sono persa anche nel tutorial…) e in ogni caso è davvero S T U P E N D O!!!!! ma come caspita fai a ideare e poi realizzare certe cose??? mi lasci ogni volta di più senza parole !!!!
    Ps: siccome so quando sei andata a Valencia e il tempo (POCO) che hai a tua disposizione tra il lavoro e cose varie, questo tuo bellissimo album mi stupisce ancora di più! cmq, se riesco a venirne a capo, te lo copierò!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio forte e a presto! M.

    "Mi piace"

  3. Pingback: Mini album San Francisco | Chiara La Creativa

Lascia un commento