Layout: Happy Together

Siamo arrivati a febbraio e io continuo a divertirmi tantissimo con l’idea di Angela & Giorgia e il kit da assemblare secondo la loro moodboard.

Ma questo mese c’è una novità…uno swap kit! Io ho partecipato ed è molto stimolante.

Ma andiamo con ordine.

Moodboard di Febbraio

15782052_10211389726129667_1568286120_n

Questo è il kit che ho spedito a Micol Costa

kit-mio

E questo il bellissimo kit ricevuto da Francesca Donà (Sbalzi Creativi)

kit

Ispirata dal kit ho voluto scrapliftare un layout bellissimo di Flora Farkas pieno di frange che vedete qui.

Layout: Happy Together.

01

02

03

Se vi va ho realizzato il video per mostrarvi come ho realizzato il tutto.

 

Spero che sia di vostro gradimento e grazie a Francesca per il bellissimo kit.

Alla prossima

Marinella

 

Salva

Salva

Salva

Salva

2 thoughts on “Layout: Happy Together

Rispondi

