Layout: A testa in giù

Ciao

pronte per vedere il mio secondo progetto con il kit di Crea il tuo kit con Angela&Giorgia.

Questa volta un layout con le foto di quella pazzerella di mia figlia, che  salta a testa in giù sul suo letto.

01

Ho seguito lo sketch n. 302 January di Creative Scrappers.

I materiali sono tutti del kit assemblato, con carte della My Mind’Eye e della Webster’s Pages. Abbellimenti My Mind’s Eye e American Craft.

02

 

05

07

03

E poichè ci sto prendendo gusto, anche questa volta ho fatto un video…niente di che ma se vi va guardatelo e mettete un like.

E se proprio mi volete bene iscrivetevi al mio canale 🙂

 

Un bacio

Alla prossima

Marinella Monte

Salva

5 thoughts on “Layout: A testa in giù

Rispondi

