Celebrate Love…primo progetto dell’anno

Ciao a tutti,

un po’ in ritardo su quanto mi ero ripromessa di fare, vi aggiorno con alcune novità.

Questo mese sono la Guest Designer di Crea il tuo Kit con Angela & Giorgia. Se non sapete di cosa si tratta leggete questo mio post di qualche tempo fa.

Per Gennaio la moodboard di ispirazione scelta da Angela e Giorgia è questa…tutta tema AMORE.

15215776_10211048271033503_280083745_o

Vi piace? Ame moltissimo e questo è il mio kit.

kit

E la vera novità è che, spinta da Giorgia, ho pensato di realizzare un video e quindi ho inaugurato il mio canale con il video Kit Share del mese di Gennaio, che avevo già condiviso sui vari social, se volete vederlo andate qui

Per il primo progetto ho scrappato la cornice a forma di cuore della Crate Paper…e ho realizzato il mio primo Process Video. E’ un video molto semplice ma ho iniziato a prendere dimestichezza con questo strumento e vorrei continuare a farne altri (tempo permettendo!!!).

 

Fatemi sapere che ne pensate e iscrivetevi al mio canale.

Qui le immagini del mio progetto

01

02

03

Spero vi sia piaciuto e che vogliate iscrivervi al gruppo e provare a creare il vostro kit.

Alla prossima

Marinella

 

Salva

Salva

Salva

3 thoughts on “Celebrate Love…primo progetto dell’anno

  1. Carissima Marinella, sono Roberta e ti scrivo per conto di Lionshome. Vorremmo proporti di collaborare ma non ho trovato nessun indirizzo email a cui fare riferimento. Se pensi di poter essere interessata, scrivimi pure. A presto. RT

    Mi piace

Rispondi

