HAPPY NEW YEAR!!!

Ciao a tutti e benvenuti,

chiudo il 2016 mostrandovi i miei #2016BestNineLO (da una idea della mia amica Simona).

L’anno passato è stato l’anno del “revival creativo”…ho recuperato energie ed ispirazioni, e spero di riuscire ad alimentare anche nel nuovo anno questa mia vena creativa e ispiratrice.

bestnine-lo

E se chiudo il 2016 con i layout…iniziamo il 2017 che un layout. In questo mese sono Guest Designer di Scrap Dreams .

Ecco il layout creato per il loro Dream Layout #1.17: Santa’s Elves.

lo

Ho utilizzato le carte della collezione Joy della Pinkfresh Studio per un layout natalizio con regali, pacchetti e alberelli ritagliati da una pattern (era il vincolo della sfida). Il risultato è una pagina allegra e festosa per scrappare una foto troppo divertente di Letizia e della sua cuginetta.

04

03

02

Andate sul blog di Scrap dreams per vedere le altre interpretazioni e partecipate.

Con questo vi saluto e ci vediamo presto con alcune novità.

Buon 2017 a tutte!!!

Marinella

Salva

Salva

2 thoughts on “HAPPY NEW YEAR!!!

Rispondi

