Art Journal #01

Ciao

in questa calda estate, in attesa di andare in vacanza, mi sto dedicando all’art journal e al mixed media.

Dopo aver visto tanti video, soprattutto di Vicky Papaioannou, e qui vi avevo mostrato una pagina fatta seguendo il suo video, ho alterato questi due sottobicchieri, il mio primo esperimento di ‘mixed media’. Sul blog di Scrappando trovate anche un semplicissimo tutorial

but01

flam_01

Ma il mio desiderio era cimentarmi con una pagina di art journal ed ecco cosa ho combinato

01

Ispirata dalla voglia di vacanze e dalle pagine con i colori intensi di Vicky questa è la mia primissima pagina di art journal.

Piena di difetti e pastrocchi ma mi piace

02

03

Devo dire che la cosa che mi piace di più è il mare…l’effetto ottenuto mi soddisfa…anche se litigo troppo con la pasta modellabile!!!

04

Cosa ve ne pare?

Un bacio e alla prossima

Rispondi

