Ultima Sfida Scrappando

Ciaoooooooo

oggi vi mostro l’ultimo layout realizzato per la sfida del blog Scrappando. Questa volta bisogna cimentarsi con le scritte a mano… Sfida bellissima!!!!!!!!! Ultimamente mi sto cimentando con la calligrafia e mi sto esercitando a scrivere con il pennino e l’inchiostro.

Ma tornando al Layout ecco la mia interpretazione della sfida

01

La foto così dolce mi ha riportato alla mente questa canzone di Jovanotti… e l’ho scritta a mano su una card del project life.

03

04

Ho usato qualche elemento glitter per dare luce, la farfallina in legno ricoperta con il stickles glitter, così come la striscia di carta al centro della pagina.

02

Spero vi piaccia questa mia pagina e correte a vedere le altre interpretazioni del DT.

Alla prossima

Marinella

 

2 thoughts on “Ultima Sfida Scrappando

Rispondi

