LO#92 Sketchalicious: Lovely

Ciao a tutti…. ieri ho trascorso un bellissimo sabato pomeriggio in compagnia di due mie nuove amiche scrapper… Antonella e Caterina, che avevo conosciuto all’ultimo meeting Asi area Sud.

Un pomeriggio di relax risate e di scrap… meravigliosoooooo!!!! E poi è una novità per me che solitamente scrappo da sola nella mia stanzetta… (non vi commuovete vi prego!!!! 😛 ).

E quindi armate di carte, forbici e colle di tutti i tipi, in mezzo a tantissime chiacchiere, abbiamo deciso di realizzare un layout seguendo lo sketch di Ska.

Lo sketch proposto era questo

sketch_LO_92

Ecco il risultato del mio pomeriggio scrap with friends: Lovely

lo#92_01

Dopo aver dedicato un layout a questa bimba, dovevo realizzarne uno per la sua sorellina. Ho scelto più o meno gli stessi colori e molti abbellimenti simili per renderli omogenei pur nella loro diversità.

lo#92_02

Ho utilizzato carte di Amy Tangerine,  le card di Dear Lizzie e di Maggie Holmes per il  Project Life, e tanti abbellimenti Crate Paper e Studio Calico. Oltre che gli overlay di Maggie Holmes.

lo#92_03

lo#92_04

Mi auguro che piaccia alla bimba e a me auguro di ripetere al più presto l’esperienza dello scrap with friends.

Baciiiii

Marinella

One thought on “LO#92 Sketchalicious: Lovely

Rispondi

