ECCOMI!!!!!

Questo blog sembra abbandonato a se stesso… ma il mese di marzo è stato un mese molto intenso e aprile, che è appena iniziato, non sembra essere da meno.

Facciamo un po’ di ordine e facciamo un breve riassunto delle puntate precedenti ed una preview di quello che farò.

E’ l’inizio del mese e ovviamente è il tempo di una nuova bellissima sfida su Scrappando.

Vincoli della sfida: gesso, acquerelli e una palette meravigliosa

imageed ecco il mio layout: Shine Bright

sfida marinella

Le carte Daydreamer di Dear Lizzie sono una meraviglia e mi ispirano tanto, così come le card del Project Life di Meggie Holmes. Sono entrambi le basi di questo layout.

Ho creato sulla pattern paper delle stelle utilizzando una maschera di Tim Holtz e il gesso, e sopra ho versato sopra della polvere oro. Il titolo invece l’ho disegnato io e ritaglaito con la cameo.

sfida marinella01

Qui invece su un pezzo di bazzil ho fatto delle spennellate utilizzando due distress delle tonalità del rosa. Su questa base ho fatto altre stelle di gesso su cui ho spolverato polvere oro e delle micro stelline. E poi stelle stelle stelle etichette e cuori.

sfida marinella03

sfida marinella02Sul blog di Scrappando trovate le altre meravigliose interpretazioni delle ragazze del DT.

Dicevo che non ho aggiornato molto ma ho scrappanto tanto… forse avrete visto la festa a tema Biancaneve per mia figlia, presto comunque farò un post completo qui sul blog.

TORTA INIZIO

Ho anche realizzato un mini album per un neodiciottenne… qui vi mostro solo la copertina, sul blog di scrappando trovate l‘intero progetto

025

Fin qui tutto quello che ho fatto… e ora due parole su quello che farò.

Il 12 aprile a Potenza terrò un corso di Scrapbooking e chi vuole venire può contattarmi.

Mentre domani 6 aprile terrò un corso al meeting Asi area Sud a Foggia, con un progettino molto primaverile: Good Things.

sneak peak

Non vedo l’ora che arrivi domani… sono troppo contenta quando anche qui al sud si riesce ad organizzare un meeting.

E ora scappo che ho ancora un mare di cose da preparare…

Baciiiii

Marinella

 

Rispondi

