…vintage style!

Adoro adoro adoro follemente alcune vecchie collezioni di October Afternoon con l’aspetto vintage  anni 50, in particolare 5 and Dime e Modern Homemaker. Sono carte meravigliose e senza tempo che uso sempre con molta parsimonia per paura di rovinarle e sprecarle.

Ogni volta per usarle mi faccio coraggio e mi butto e questa volta ecco cosa ne è uscito fuori.

layout mari

E’ il layout che ho preparato per Sketchalicious come guest design.

Ho usato una foto del primo compleanno di mia figlia. Lo sketch mi aveva un po’ messa in crisi a dire il vero… ma ho risolto con i due banner quelle linee trasversali un po’ oblique che richiedeva lo sketch.

Ecco alcuni particolari:

la foto e uno charm che mi ha inviato a Natale Stefania Gentilini… che ha trovato una collocazione perfetta secondo me;

layout mari2

Il titolo ritagliato con la cameo

layout mari3

e un altro dettaglio con questi bimbetti adorabili presi da abbellimenti sempre October Afternoon ma collezione Cakewalk e altri abbellimenti sono di My Mind’s Eye e Crate Paper

layout mari4

Spero vi piaccia l’aspetto vintage di questo Lo e ringrazio le Sketchalicious’ girl per l’opportunità.

Baci
Marinella

5 thoughts on “…vintage style!

Rispondi

