ed è già 8 dicembre!

Nonostante quest’anno mi fossi ripromessa di non cedere alla tentazione di addobbi vari da realizzare, di non stressarmi e riempirmi di progetti natalizi… niente da fare… non ce l’ho fatta e ho ceduto. Ed ecco quello che ho realizzato

Le ghirlandine

add1

le stelle 3D

add2

add3

Sul blog di Scrappando trovate il tutorial per realizzarle. Per le stelle io ho usato dei template della Cameo, ma se vi fate un giro su Pinterest trovate molti tutorial di stelle 3D.

E sempre per il blog di Scrappando è tempo della sfida di Dicembre… e questa volta siamo state buonissime… niente vincoli e il tema è NATALE!!!! Più facile di così…. 😉

Ecco il mio layout per la sfida: JOY joy

Tutto bianco e glitter oro

layout Joy2

Con un bell’augurio per la mia piccola e per tutti voi

layout Joy1

In più ho realizzato il calendario dell’Avvento con tutti questi  guantini per il Sito delle MOM

avvento1

Ora vi saluto sperando di riuscire a fare l’albero e soprattutto mi auguro che regga fino alle feste vista la presenza della fatina-gnometta-dispettosa e curiosona.

Alla prossima e Buona Festa dell’Immacolata

Marinella

2 thoughts on “ed è già 8 dicembre!

  1. Che sorrisone! Ti metto proprio di buon umore! stupenda la popina e delizionso il layout. Mi piacciono troppissimo anche i guantini, terrò presente per l’anno futuro!
    con affetto
    Claudia

    Mi piace

Rispondi

