…Mustache…

E se a novembre sembra di essere a primavera, allora non c’è nulla di meglio di una bella gita in campagna dove si corre liberi sotto gli ulivi…

corsa

…ci si rotola sul tappeto di erba…

erba

…si fanno piccole e grandi scoperte…

olive

…si raccolgono i fiori…

fiori

…e si gioca con i baffi per fare foto buffe…

baffi

… foto che poi finiscono in un layout…

mustache_01

…perché se il tema della sfida di Scrappando di questo mese sono i baffi (insieme alla stoffa e agli stickers), ebbene la mamma scrapper si deve attrezzare 😉

Correte sul blog di Scrappando per vedere le interpretazioni delle mie socie e partecipate numerose.

Alla prossima

Marinella

2 thoughts on “…Mustache…

  1. Ciao! ho avuto il piacere di scoprire il tuo blog…beh che dire! sei bravissima, complimentissimi!!
    realizzi delle cose carinissime…ti ho inserita tra i blog preferiti che guardo ogni giorno!
    vieni a fare un salto anche sul mio…io realizzo (o almeno ci provo) bijoux in pizzo macramè!!
    ciao cara…e un bacione alla tua meravigliosa bimba!!

    Mi piace

Rispondi

