Di ritorno dalle vacanze…

Eccomi dopo una lunga pausa pronta per il rientro… beh non direi che sia pronta ma cerco di non pensare alle ferie finite, ma solo ai ricordi meravigliosi di questa splendide vacanze.

Siamo stati in montagna in Valle Aurina (Val Pusteria – Sud Tirol). Posti magnifici, tempo bellissimo, con la mia famiglia e alcuni miei amici carissimi… una vacanza indimenticabile.

Ho materiale per scrappare per i prossimi 3 anni 😉 Qui vi mostro solo un piccolo collage

collage valle aurina

Ma prima della montagna siamo stati alcuni giorni al mare a Vieste sul Gargano… tanto relax e Letizia si è scatenata in acqua ahahah… una sirenetta!!!!!!!!

Sulle vacanze al mare ho preparato il primo layout del rientro, approfittando della sfida di Scraplift che trovate su FB qui.

La pagina da scrapliftare è  questo layout magnifico.  Mi piaceva tutto di questa pagina: lo schema, il formato delle foto, i colori ed ecco la mia interpretazione, molto fedele all’originale e non molto reinterpretata… ma ve l’avevo detto che mi piaceva 😉

01Ecco alcuni particolari

02

03

04

Spero vi sia piaciuto e ci vediamo presto

Buon rientro a tutte

Baci

Marinella

4 thoughts on “Di ritorno dalle vacanze…

Rispondi

