Tag per Sketchialicious

Due post in un giorno e si parla di nuovo di tag???!!!!

Il fatto è questo: dopo le due tag del post precedente mi è avanzata una tag di prova con un sfondo già fatto… la scrivania era ancora piena di distress e amenità varie…e Letizia ancora a passeggio con il papà! Allora mi sono detta vediamo quale è il tema della tag del mese su Sketchalicious e proviamo a farla. Ho visto il tutorial di Danda… ma lo sfondo era già fatto quindi non potevo utilizzare la tecnica del resist… ma ugualmente ho usato i suoi stessi elementi timbri embossati, penna gel e colori distress per una tag “piatta”. Poi però ho visto che anche questa sfida scadeva oggi e quindi forza al lavoro e questo è  il risultato, una tag dai colori estivi:

tag_giugno_01

E’ stata anche l’occasione per utilizzare i nuovi timbri Paper Artsy appena scoperti sempre grazie a Danda.

tag_giugno_02

E’ stato un piacere essere riuscita finalmente a fare una tag per Sketchalicious e per le mie amichette Yaya e Danda.

E ora prometto basta tag… torno allo scrap classico… anche se ogni tanto è bello tuffarsi in avventure diverse.

Buona domenica

Marinella

3 thoughts on “Tag per Sketchialicious

  1. Ue ma non ti fermi piu’! Sono troppo felice che hai preso questo ritmo!!!!!!!!!!!! Belli eh i timbri PAper artsy??? VAi MAri che veramente non ti tiene piu’ nessuno!!!!!!!!!!!! bacio Grazie per essere stata con le tue amichette su Sketchalicious! BArbarayaya

    Mi piace

  2. Nooooooo, non puoi assolutamente smettere di fare tag!!!! Sei bravissima e sarebbe un vero peccato!!! Grazie per le parole che mi hai dedicato sono troppo felice di essere stata di aiuto!!!! Baci a voi tre, adorabili amici

    Mi piace

Rispondi

