12 tags 2013 – giugno e altro ancora

Ciao a tutte,

complice una domenica mattina con il tempo non proprio da mare eccomi nell’ultimo giorno, come al solito, a realizzare la tag del mese di Tim Holtz.

E mi è presa così la mano che ne ho fatte due, identiche cambiando solo i colori.

Ecco l’originale… che trovo stupenda!!!

junetag

Ed ecco le mie versioni… meno stupefacenti 😉

001

In questo mese il Signor TH utilizza i distress marker per acquerellare il timbro… io non li ho e ho usato alcuni pennarelli Floricolor e i Distress con il pennellino.

Premetto che non ho mai colorato i timbri (forse in qualche rarissimo caso) per cui sono certa che le esperte di colorazione timbri possono tranquillamente inorridire davanti a questo mio modesto tentativo… ma mi sono così divertita a colorare e a spennellare con il pennello intinto nell’acqua.

Apro piccola parentesi… qualcuno ha visto i miei pennelli con serbatoio comprati tempo fa per non so qual motivo… mai utilizzati e ora sono dispersi???” Chiusa piccola parentesi

Alla fine ho usato un semplice pennellino e via.

Ecco la mia versione bluette-fucsia

002

003

Ed ecco la versione arancio-bluette che forse tra le due preferisco, perchè ha dei colori più estivi e luminosi

004

005

E anche per questo mese la tag è fatta.

Sempre oggi sul blog di Scrappando ho pubblicato le pagine del mio project life. Sono rimasta molto indietro… ma per recuperare sto andando a ritroso per cui le settimane fatte sono del mese di giugno. Qui vi metto solo qualche foto

24_01

25_01

Ultimissima cosa: ecco cosa vi regala per le vacanze lo shop Carta e Ricordi

promozione Buone Vacanze

Vi ricordo che sono sempre in vendita nello shop i miei corsi on-line e i relativi kit. Bisogna approfittarne giusto????

Ora vi lascio altrimenti divento noiosa!!!

Un bacio

Marinella

3 thoughts on “12 tags 2013 – giugno e altro ancora

  1. Io non sono un’esperta di tag, nè di colorazione ma ti dico che le tue tag mi piacciono tantissimo, adoro i colori che hai scelto!Inoltre il tuo PL è strepitoso!
    Lety^_^

    Mi piace

  2. MAri la versione col fucsia e’ veramente bellissima! Sono contenta che vai avanti con le tag del 2013! IL pl e’ bellissimo ma e’ un progetto per me troppo impegnativo, complimenti per la costanza nel seguirlo! BArbarayaya

    Mi piace

  3. Le tue tag sono splendide, piene di colore e molto molto solari. Le adoro molto più dell’originale. Il PL ancora, per fortuna, non mi riesce a coinvolgere, ma quando vedo Lei mi incanto!!!! Adorabile creaturina…

    Mi piace

Rispondi

