MEETING NAZIONALE ASI ROMA 2013

Ed eccomi con il post sul we romano per il meeting nazionale di quest’anno. Due giornate splendide vissute intensamente con le scrapper le ragazze + pazze che esistano!!!

gruppo

Sono stata pessima e ho pochissime foto e quindi il mio non sarà un reportage.

Iniziamo con il dire grazie allo staff e all’insegnanti, l’organizzazione è stata perfetta e i corsi molto belli e fattibili nelle due ore… infatti ho terminato i tre progetti dei tre corsi fatti… il che è un vero e proprio record!!!

E poi sono stata troppo contenta di riabbracciare vecchie amiche e incontrare persone che conosco da tanto ma solo virtulmente… è la magia dei meeting.

Anche se non ho foto dei due giorni da mostrarvi vi mostro i progetti completati.

Il layout di SaraDafne bello e luminoso come piace a me.

layout_01

layout_02

Il progetto altered di Martha Ponsanesi di timholtziana ispirazione… finirà diritto sulla porta della mia scrap room.

altered_01

E poi il mini album di Valentina. Il suo era dedicato a Roma, io finalmente sono riuscita a dedicare un minialbum alle foto del mio viaggio a Parigi.

mini_01

mini_02

Un mini con dei mini page protector, davvero una idea carina!

mini_03

mini_04

Sono super contenta di aver completato i progetti, mi sono rilassata e divertita a farli a Roma e quando sono rientrata non vedevo l’ora di terminarli.

Per il meeting ho partecipato ad un’unica sfida a cartolina scrappata ecco la mia

cartolina

E ho preparato delle tag dall’aspetto molto primaverile per alcune amichette

tag1

tag

Al meeting come è tradizione da due anni (:)) viene tutta la famiglia e Letizia non poteva mancare… deve  respirare aria scrap!!!

Ma si è divertita come una matta con la sua amichetta ALicealice e letizia

alice e letizia2

E’ il mio quarto meeting nazionale… ci sarà anche il quinto??? Spero di sì

Alla prossima

Marinella

6 thoughts on “MEETING NAZIONALE ASI ROMA 2013

  1. Hai tutta la mia stima scrapposa (ce l’avevi già, ma adesso di più! Anche quella non scrapposa eh?)

    La pagina con quella foto è meravigliosa…

    Mi piace

Rispondi

