12 tags – 2013: Maggio

Questa volta davvero all’ultimo minuto quasi alloscoccare della mezzanotte, ecco la tag di maggio.

Questa è l’originale di Tim Holtz e questa la mia interpretazione

tag_may_01

Ovviamente l’ho riadattata con i miei materiali, a partire dal timbro della Gioconda che non ho e ho sostituito con la Tour Effeil… be’ siamo sempre a Parigi no? 😉

tag_may_02

Questo mese c’è l’utilizzo dei rub-on e dei distress stain.

tag_may_03

tag_may_04

Sono contenta di esserci riuscita… sono impaziente di vedere la nuova di giugno.

A presto

Marinella

4 thoughts on “12 tags – 2013: Maggio

  1. Tag stupenda Marinella come le precedenti! Adoro tutto ciò che crei, sei bravissima!
    Sono super felice di trovare tuo corso e kit da Patty. Mi sa che farò entrambi gli album! :0) Non riesco proprio a scegliere. Grazie ancora!
    Chissà se un giorno ci sarà occasione di conoscerti e ti partecipare a un tuo corso di persona! Magari quando la fatina sarà più grande. Complimenti a mamma e papà per la bellissima creatura, sempra anche super vispa e simpatica! :0)
    con affetto
    Claudia

    Mi piace

Rispondi

