Sketchalicious LO #66: Hello Spring

Oggi vi mostro il layout che ho preparato per Sketchalicious. Questa volta, avendo vinto con il Lo 64, che trovate qui  partecipo come Guest Design. Ringrazio le comari e tutto il Dt per la precedente vittoria e sono stata davvero felice sia del loro apprezzamento che di poter far parte del loro Design Team… GRAZIEEEEEEE!!!!

Lo sketch proposto è meraviglioso…mi ha ispirato subito, con le farfalle… un elemento che adoro!

SKETCH_LO_66

Ecco la mia interpretazione: Hello Spring

layout 66 con firma

Una esplosione di colori… ultimamente il giallo mi piace un sacco nelle mie pagine… è energia pura e mette di buon umore!

Sono partita dall’idea del titolo da ritagliare con la Cameo in negativo, mettendo una pattern di sfondo.

layout 66 con firma_01

Con la stessa idea nella parte centrale del layout ho  ritagliato in maniera irregolare il rettangolo per far emergere la stessa pattern, che compare anche sotto le farfalle ritagliate sempre con la Cameo seguendo questo tutorial.

layout 66 con firma_00

Non sono deliziose queste farfalle??? Per dare una maggiore tridimensionalità e leggerezza, ho ritagliato le farfalle anche con il vellum che ho sovrapposto con una cucitura irregolare.

layout 66 con firma_02

Correte sul blog per vedere le altre stupende interpretazioni e cimentatevi anche voi!

Alla prossima,

Marinella

4 thoughts on “Sketchalicious LO #66: Hello Spring

Rispondi

