TAG DI APRILE… a volte ritornano!

Sì ho saltato la tag di febbraio (non mi ispirava per niente) e quella di marzo (mi piaceva un sacco ma zero tempo)… e ora ad aprile ce l’ho fatta.

L’originale proposta da Tim Holtz è questa, la mia interpretazione eccola qui.

01

In questo mese TH ha usato i nuovi acrilici Distress Paints, ovviamente io non li ho e ho usato molto più modestamente gli acrilici che avevo a disposizione, il giallo e l’azzurro che mescolati hanno dato quel tocco di verde.

02

Per timbro ho usato una farfalla che ho embossato e poi timbrato anche su un foglio di acetato che ho curvato riscaldandolo con la pistola da embossing, e un timbro Dylussion per il fondo.

04

Per gli abbellimenti metallici ho usato una porta etichetta, due monetine e una mini tag di TH, e per il “4” un alfabeto chipboard, sporcati di acrilici e di Distress stain metallico argentato.

05

Spero vi sia piaciuta… io mi sono divertita a pastrocchiare!

Alla prossima

Marinella

4 thoughts on “TAG DI APRILE… a volte ritornano!

  1. Vuoi sapere che ne penso…è più viva e vibrante la tua Tag che quella del maestro….mi piace!
    Un mega abbraccio
    Anto

    Mi piace

  2. MAri brava briavissima!!!!!!! Super colorata, fantastica non conta avere tutto ( chi ha mai tutto quello che usa????) ma la fantasia e l’ingegno! BACio BArbarayaya

    Mi piace

Rispondi

