“balloons”…layout per Sketchalicious

Visto che la primavera gioca a nascondino e oggi proprio non ne vuole sapere di farsi vedere, io ho deciso di scrappare una pagina con i colori della primavera.

E…. rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…. tadaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono riuscita a fare un layout per Sketchalicious!!!! Non ci posso credere me lo riprometto ogni volta ma poi non trovo mai il tempo. Questa volta invece eccomi qua.

Lo sketch n. 64 proposto dalle mie amiche Comari è questo:

ska64

Ho voluto aggiungere una palette tra  le tante che ho salvato nella mia board di Pinterest. L’ho trovata perfetta per i colori delle mie foto e soprattutto mi è piaciuta perché è molto primaverile!!!!!!

60de2d9692bff47e45d82af601bbb3c8

Ed ecco il mio layout: BALLOONS

layoutSKA64_balloons

Ho usato le maschere sia con gli inchiostri che con il glimmer che con l’embossing a caldo per lo sfondo.

layoutSKA64_balloons04

Ho realizzato questi tocchi di colore verde con il filo da cucito.

layoutSKA64_balloons02

E poi qualche tag dei vestiti.

layoutSKA64_balloons01

E con la Cameo ho realizzato il titolo in corsivo così come richiesto da SKA.

layoutSKA64_balloons03

E poi tags, punchate e qualche stichers per abbellire il tutto.

layoutSKA64_balloons05

CHe ve ne pare? Anche voi non vedete l’ora che arrivi la primavera?

Un bacio e alla prossima

Marinella

12 thoughts on ““balloons”…layout per Sketchalicious

  1. FAVOLOSOOOOOOO Mari!!!!!! Non so dove guardare esattamente, perchè ogni più piccolo dettaglio è da ammirare!!!!! E’ veramente strepitoso e te lo pinno subitissimo così almeno ogni tanto me lo vado ad ammirare nella mia bacheca!!!!! ^__^

    Mi piace

  2. Bella bella bella bella pagina!
    Avrei continuato per un’altra decina di righe ma mi fermo qui.
    Un abbraccio.
    Manu

    Mi piace

Rispondi

