Nuova sfida di Scrappando e arretrati PL

Nuovo mese, tempo di nuova sfida sul blog di Scrappando e ci sono grosse novità!

Novità per le regole della sfida, ma anche perchè chi partecipa ha la possibilità di avere uno sconto sullo shop di Scrappando… allettante no??!!!

Da questo mese ognuno può scegliere, in base al tema proposto, cosa realizzare: un layout, una card un home decor o quello che volete… liberate la vostra creatività.

Il tema di questa sfida sono le piume!

Ecco il mio layout

lo_sfida aprile

Ho realizzato queste piume ritagliate a mano che ho sovrapposto.

lo_sfida aprile1

Andate sul blog di Scrappando e guardate le meraviglie che hanno creato le mie colleghe 😉

Vi mostro le ultime pagine del Project Life, che ho pubblicato su Scrappando qualche giorno fa.

Sono riuscita ad arrivare alla decima settimana e sono molto soddisfatta di come sta procedendo la mia avventura con il PL.

Settimana 5 e settimana 6

we_05_01

Settimana 7

we_07_01

Settimane 8 e 9

we_08_09_01.

Settimana 10

we_10_01

e ancora Settimana 10

we_10_06

Ditemi che ne pensate?

Alla prossima

Marinella

Rispondi

