Una bellissima festa!

uno

Dopo tanta fatica e lavoro… è arrivato il giorno fatidico della festa di compleanno di Letizia.

E’ stata una bellissima festa e ci siamo divertiti un sacco e più di tutti si è divertita Letizia a vedere tanti bambini attorno a lei… a ballare e a giocare con le bolle di sapone le luci e quant’altro.

collage

Ovviamente ho scrappato tantissimo per il suo compleanno, quasi tutto è stato realizzato a mano. Sul blog di Scrappando trovate nel dettaglio le foto delle realizzazioni, i tutorial, i materiali utilizzati ed anche qualche file da scaricare per utilizzarlo con la Cameo.

Navigando su pinterest si trovano tantissimi spunti per le feste e mi è stato di grandissimo aiuto.

Il tema scelto da me per la festa sono stati due colori: verde e lilla a pois bianchi. Non è stato semplicissimo fare tutto in tinta ma c’ho provato. 😉

Qui vi mostro solo una carrellata veloce delle tante cose realizzate

Gli inviti…

invito chiuso

invito aperto

…una visione di insieme del tavolo da buffet… che ha lasciato tutti a bocca aperta…

buffet

… il totem con i fiorellini, il porta posate, le cannucce decorate e il portacannucce…

TOTEM

Le ghirlande…ghirlande

La torta realizzata dalla Pasticceria Schiuma, che ha seguito tutte le mie indicazioni sia sui colori che sullo stile che volevo dare alla torta.  Sono stati bravissimi. Il tocco finale erano dei fiorellini da inserire con il loro stelo sulla sommità della torta, che sono stati inseriti solo all’ultimo.

torta

Anche i cupcake in tinta con la torta sono stati fatti da loro.

CUPCAKE

Ma torniamo alle cose realizzate da me.

Il banner happy birthday…

HAPPYBDAY

e il banner con il nome della piccola, su idea di Frency.

BANNER LETIZIA

E non potevano mancare i ricordini per gli invitati… scatoline porta caramelle.

SCATOLINE

E questo è tutto… dite che è stato sufficiente??

Ammetto di essermi stancata molto, ma ho voluto curare tutto nei minimi dettagli per regalare un giorno indimenticabile a lei… ok farò un albumino perchè lei se lo dimenticherebbe… e indimenticabile  per noi.

Devo ammettere di essere soddisfatta… e quando guardo questa foto che rappresenta il mio mondo, la fatica e la stanchezza sono solo un lontano ricordo.

noi

Buon compleanno amore mio!!!!

Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno fatto gli auguri alla mia piccola, qui sul blog, su fb e via mail… grazie!!!!!!!! E tanti bacetti a voi da Letizia!

Baci

Marinella

17 thoughts on “Una bellissima festa!

  1. che bella festa deve essere stata! Grandissima Marinella, hai fatto delle cose meravigliose davvero!!!! Mitica!!! Tanti auguri ancora alla meravigliosa cucciola! Un bacione

    Mi piace

  2. Wouuuuu!!! è stupendo ciò che hai realizzato!! sembra un party americano!! tutto ben abbinato romantico e colori delicati! hai fatto un lavoro straordinario e quanto lavoro! 🙂 sprizzate gioia da tutti i pori 🙂

    Mi piace

  3. Mari sei stata bravissima….è vero, sembra proprio un blog americano dove vedi tutto perfetto, i colori, le cose fatte, le idee ed i bellissimi bimbi dove tutti ridono gioiosamente…..bravissima!!!!!!

    Mi piace

  4. che spettacolo! Immagino il tempo e la fatica per realizzare il tutto ma guardando queste foto vedo persone gioiose e una festa stupenda, quindi sono sicura che ne è valsa la pena!

    Mi piace

  5. Che allestimento strepitoso! La fatica deve essere stata tanta, ma che bella soddisfazione! anche se in ritardo tanti tanti auguri.
    Stefy

    Mi piace

  6. Sono senza fiato. Mi hai fatto tornare indietro nel tempo. Ma nemmeno tanto sono ormai 14 anni anni che solennizzo i compleanni dei miei figli e credimi ne varrà sempre la pena. È il dono più grande che abbiamo. Complimenti davvero

    Mi piace

Rispondi

