… un post senza titolo…

Il mio umore è ancora un po’ altalenante… sono giorni in cui mi faccio domande, e so che non ci sono risposte… e forse l’unica risposta è che la vita è un dono, ogni giorno, ogni attimo è un regalo che ci viene fatto… e dobbiamo solo approfittarne e non sprecare nulla.

Sono discorsi un po’ strani, poco adatti ad un blog di scrapbooking lo so… ma mi prende così.

E oggi non scrivo per parlare di scrap… ma solo per farvi vedere come abbiamo festeggiato il carnevale in questo freddo febbraio…

Ecco la mia fatina-farfallina-folletto… insomma un vestitino con tante interpretazioni!!!

01

02

04

E questa qui sotto è la foto al mese che farò con mia figlia seguendo l’iniziativa segnalata da Simona Gughi in questo post.

Si tratta di ricordarsi di fare una foto al mese con mia figlia… io ne faccio migliaia di foto a Letizia, ma difficilmente siamo ritratte insieme. Ma voglio seguire questa iniziativa perchè ogni sorriso ogni momento che viviamo insieme è prezioso e va preservato dallo scorrere del tempo.

Questa è la foto di febbraio. Guardavamo la neve dalla finestra…in una domenica un po’ particolare, dove abbiamo voluto festeggiare la vita…

03

…e salutare un piccolo eroe…

luca2

Luca era un adorabile bimbo affetto dalla malattia di Tay-Sachs Infantile, una malattia incurabile. Trovate qui la pagina che il padre gli ha dedicato su facebook. La sua storia e quella della sua coraggiosissima famiglia mi sono entrate nel cuore.

Ora Luca è un angelo che gioca in cielo… See you later Buster.

Alla prossima

Marinella

7 thoughts on “… un post senza titolo…

  1. Tesoro questo post vale più di cento post scrapbooking, tua figlia è un angelo stupendo, la foto con le mani chiuse è da poster 🙂 Un abbraccio 🙂

    Mi piace

  2. Che meraviglia questa bambina, che infinita dolcezza!!! Le sue pieghette ai polsi sono irresistibili. Siete belle mentre guardate la neve!!! La vita davvero in certi frangenti è incomprensibile, ma hai ragione bisogna viverla fino in fondo, credo davvero ne valga la pena!!! Un caldo abbraccio

    Mi piace

  3. Spettacolo questa bimba con quelle bracciotte cicciotte, le guance paffute e sempre sorridente! Insieme siete bellissime!!!
    smack
    ClaudiaC

    Mi piace

  4. Godetevi la vita in ogni sua sfumatura bella e meno bella… La vs letizia sarà sempre un raggio di sole anche nei giorni più bui.
    Un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

