Mini album: Snow Days

Salve
oggi pubblico l’ultimo mini realizzato per il blog Scrappando.

Un mini con custodia di plastica embossata, dove ho racchiuso le foto dei giorni trascorsi sulla neve a capodanno. Sul blog trovate le info sui materiali e sulle tecniche usate. Qui inserisco solo le foto. Buona visione

snow_days_01

snow_days_02

snow_days_03

snow_days_04snow_days_05

snow_days_06

snow_days_07

snow_days_07_a

snow_days_07_b

snow_days_08

snow_days_09

snow_days_10

snow_days_11

snow_days_12

Spero vi sia piaciuto, alla prossima

Marinella

4 thoughts on “Mini album: Snow Days

  1. Bello il mini, bellissima la custodia, fantastici i protagonisti, ma lei solo lei è la regina delle nevi. Tenerissima creatura!!!!

    Mi piace

  2. E’ bello bello bello bellissimo!
    Mi piace un sacco!
    E la tua polpettina?! Me la morderei tutta 🙂
    Ho un po’ di confezioni delle foto messe via, ma non avevo pensato di embossarle! E visto che ultimamente AMO l’embossing, credo proprio che mi scatenerò ^_^ grazie dell’idea!

    Mi piace

Rispondi

