… e se provassi a fare qualche “tagga”?

Citando la mia amica Manu, ma sopratutto ispirata dalla amore e dalla passione di Manu (sempre lei) e di Yaya, mia consigliera nonché personal shopper, quest’anno ho deciso di buttarmi in una cosa molto lontana dal mio stile… ma quanto è bello riuscire a sfidare se stessi!!!

E quindi quest’anno provo a seguire il progetto di una tag al mese di Tim Holtz. E considerando che non ho tutti i materiali che lui normalmente usa… beh è un po’ come lanciarsi dall’elicottero senza paracadute… ma non importa ci voglio provare.

Ecco la prima tag del mese di gennaio proposta da Tim Holtz.

DSC04895

E questa è la mia… non avevo nulla a tema “tempo” e allora l’ho convertita sul tema “amore”

01

02

03

E’ lontana anni luce dall’essere considerata degna di nota… ma quelle due ore della domenica passate a pasticciare e a crearla mi hanno davvero soddisfatto… e quindi continuo a giocare e attendo la tag del prossimo mese.

Alla prossima baci

Marinella

10 thoughts on “… e se provassi a fare qualche “tagga”?

  1. Benvenuta nel club 🙂
    Vedrai che anche tu ti appassionerai a questo progetto! Il bello è proprio trovare la propria strada e il proprio stile con i materiali che si hanno.

    Ciao
    Ste

    Mi piace

  2. Ora l’hai fotografata bene e ha tutt’altro aspetto!!! E’ bella davvero e come dice Ste benvenuta nel club, poi succede che non ne puoi piu’ fare a meno! Sono onorata di essere stata insignita della qualifica di ” personal shopper” pubblicamente: e’ il mestiere dei mie sogni insieme a quello di crafter professionale ( ma solo dei miei sogni per entrambe le cose purtroppo!)! Un bacio e mi raccomando non mollare! Ma l’hai linkata al sito di Tim???? YAYA

    Mi piace

  3. Bravissima Mari, ci siamo buttate dallo stesso aero……….ci ho provato anche io, a me è venuta piuttosto bruttina, ma la tua mi piace assai. Sproniamoci a vicenda forse arriviamo in fondo.

    Mi piace

  4. Bellissima lo stesso questo dimostra che anche non avendo tutti gli abbellimenti stupendi di tim holtz il risultato con la fantasia è bellissimo ugualmente……brava Mari un abbraccio tiziana

    Mi piace

  5. This amazing posting, “ e se provassi a fare qualche tagga?
    | lifedreamscreate!” indicates the fact that you fully understand just what u r writing about!
    I actually definitely am in agreement. Thanks -Fatima

    Mi piace

Rispondi

