My fave 5

Mi è subito piaciuta l’idea proposta da Kyky su Scrapbooking Freedom, di scegliere i 5 lavori preferiti(tra lo card mini e altro) realizzati nel 2012.

fave5[3]

Devo dire che non ho realizzato tantissimo a livello scrap, ma nonostante questo non è stato semplice scegliere.

Ecco i miei FAVE 5 e le motivazioni:

Il mini album “Bienvenue Bebè”… perchè è come uno scrigno per ricordare i primi momenti di vita di mia figlia

mini_bebè_01

Il layout “Sunshine” per la sua carica di colori ed energia

sunshine_01

Il layout “Loved” perché mi piace tanto come sono riuscita a dosare e mescolare i colori contrastanti di questa palette proposta dallo staff di Formazione Creativa

loved_01

Il layout “Pictures of our Life”: mi piacciono le foto sia per il contenuto, sia per l’effetto soft e luminoso. Trovo che sia un layout armonioso e molto “emozionante” rende bene l’idea dei ricordi che a volte nella nostra mente sono un pò sbiaditi ma dolcissimi.

pict_of_life_01

E per ultimo il mini dedicato al 2012: una sorta di Project Life in miniatura, che mi ha emozionato ed ha emozionato i miei cari, e credo che sia questo il miglior risultato che si possa ottenere dai nostri lavori.

01

Buon anno a tutte e buono scrap

Marinella

One thought on “My fave 5

Rispondi

