cards per le amiche!!

E anche quest’anno qualche bigliettino sono riuscita a farlo… nonostante il poco tempo… ma mi piace troppo regalare un po’ di me alle mie amichette in occasione del Natale.  Alcune card sono ancora da ultimare e quindi arriveranno dopo Natale e mi scuso, ma più di questo non sono riuscita a fare.

E poichè ho fotografato la mattina presto… la luce era quella che era e quindi le foto non sono un granchè.

Ecco la carrellata delle card realizzate.

card_01

card_02

card_03

card_04

card_05

E poi ho realizzato un’altra tag… (la seconda!!!) seguendo una tag natalizia di qualche anno fa di Tim Holtz, che trovate qui

E questa è la mia versione

tag01

L’effetto dei fiocchi di neve sulle palline di plexiglass non è riuscito benissimo, dal vero si vede un po’ di +. Spero che comunque piaccia alla destinataria 🙂

tag02

E per ora questo e tutto… ci risentiamo su questo blog per gli auguri!!!

Marinella

2 thoughts on “cards per le amiche!!

  1. Cards strepitose.
    Riconosco la tagga natalizia e ti garantisco che la preferisco a quella del Maestro (che ha intuito e creatività da vendere, ma di cui spesso le allieve superano in qualità le creazioni).
    Chiunque riceva queste cards and tag sarà emozionato da queste creazioni magistrali e fatte con manine amorevoli e con la passione e l’amore nel cuore!!
    Vi abbraccio forte forte!
    Manu

    Mi piace

Rispondi

