12 foto per il 12_12_2012

Mi è subito piaciuta l’idea lanciata da Kyky su scrapbooking freedom: dodici foto nel giorno 12_12 del 2012. Simona Gughi ha preparato il blinkie

121212_blinkie

e io non ho fatto altro che documentare la giornata.

Ho fotografato con il cellulare, con una compatta e con una reflex in condizioni di luce di tutti i tipi… e così per uniformare un po’, (l’idea è quella di farci un mini) ho alterato le foto.

Ma ecco i dodici scatti:

La colazione…

01_12

… ci prepariamo…

02_12_

…arriva il nonno… mamma va al lavoro

03_12_

… ma anche al lavoro Letizia è con me…

04_12_

… pausa cioccolato…

05_12

… zuppa di ceci  a pranzo…

06_12

… si prepara la cena…

07_12

…riposino pomeridiano…

08_12

… e la sera si gioca con papà…

09_12

…pappa-time per Letizia…

10_12

… e per noi…

11_12

… è ora di fare la nanna….Buonanotte!

12_12

Sono davvero felice di esserci riuscita! Grazie a tutte e buonanotte

Marinella

10 thoughts on “12 foto per il 12_12_2012

  1. Ottimo lavoro e bella sorpresa (come al solito non avevo intuito che dietro quel lavoro c’era uno scopo preciso, pazienza)

    Mi piace

  2. Finalmente riesco a venirti a trovare! Un 12/12/12 passato in dolcezza, come tutti i giorni, ogni giorno speciale! Grazie per averlo condiviso. Letizia poi è un super, mi sa che adesso Lucy farebbe fatica a scappar con lei col passeggino…Lety “le da la birra!”, altro che! Un abbraccio!Daniela

    Mi piace

  3. Olá Marinella!!
    Eu sou do Brasil, e adorei o seu blog, seus trabalhos.
    Eu achei através do site Carta e Ricordi, que é um máximo, mas gostaria de saber se é possível você me passar o molde da caixinha “Mini album Bienvenue Bebé”, que eu achei linda.

    Abraço.

    Mi piace

Rispondi

