Ultima sfida Formazione Creativa

Ed eccomi!!! in estremis, sono riuscita a postare l’ultima sfida proposta dallo staff di Formazione Creativa.

Per quest’ultima sfida la palette da utilizzare era questa

Inoltre nel layout bisognava utilizzare il filo da ricamo.

Ecco la mia interpretazione della palette

Per quest’ultima sfida mi sono ispirata a questo layout che ho trovato su pinterest.

Mi piaceva l’idea del multifoto a griglia e della luminosità del layout. Nella mia pagina questa luce, dovuta allo sfondo bianco, non c’è, perchè dovevo rispettare la palette, ma ugualmente ho cercato di schiarire le foto aumentandone la luminosità e togliendo un pò di saturazione, e alla fine sembra che abbiano tutte la stessa tonalità, come un bianco e nero ma sono a colori.

Ecco alcuni particolari

Sono molto felice di aver partecipato (e vinto ;-)) a queste sfide, mi hanno dato l’occasione per fare delle pgine per la mia bimba, e mi hanno fatto cimentare con le palette che a volte erano abbastanza ostiche. Ora dovrei realizzare l’album con qeusti lo, impresa ardua visto che sono dei 30×30, ma qualcosa mi inventerò.

Il tempo vola e tra pochi giorni rivivrò l’atmosfera di FC… ragazze sto arrivando!!!!!!!!!!!!

Alla prossima

Marinella

7 thoughts on “Ultima sfida Formazione Creativa

  1. spettacolare Marinella, come tutte le tue pagine! e dolcissime le foto, diminuire la saturazione ha aumentato l’effetto “dreamy” rendendole molto romantiche ^_^

    Mi piace

Rispondi

