Layout: Always together

Apro questo post ringraziando di cuore lo staff di Formazione Creativa, per aver premiato la mia pagina dell’ultima palette. Sono stata felicissima soprattutto perché avendone già vinte altre due, mi becco lo sconto per i corsi…yuppyyyyyyyyyyyyyy!!! Manca oramai pochissimo!!!! Non vedo l’ora.

E comunque ancora grazie grazie grazie alle splendide donne dello staff: Patty Simo e Licia! Ormai ho già vinto quindi sono sincera 😉

E un grazie a tutte le persone che hanno apprezzato e commentato la pagina sia qui che su FB… e comunque grazie per tutte voi che passate da queste parti e commentate… io invece ultimamente sono pessima, giro poco sui blog e commento pochissimo!!! Perdonatemi!!!!!

Dopo questa parentesi torniamo all’oggetto del post.

E’ tempo per la nuova sfida sul blog di Scrappando. Questo mese per la sfida abbiamo deciso di farvi cimentare con qualche tecnica… non spaventatevi sono davvero semplici e molto divertenti: il masking (utilizzare maschere o stencil) il misting (utilizzare colori spray) e il tearing (stropicciare e rovinare i bordi delle carte).

Sono tecniche che sicuramente avete sperimentato, io le uso spessisimo nelle mie pagine mi piace molto creare degli sfondi con delle maschere, e colorare con i glimmer o i bellissimi Mister Huey’s di Studio Calico… sono stupendi perchè sono opachi e si asciugano quasi istantaneamente… e ovviamente li trovate nello shop. Così come mi è sempre piaciuto strappare i bordi delle carte, da un effetto di tridimensionalità alla pagina.

Eccovi il mio layout

Ed ecco alcuni particolari

Spero vi sia piaciuto e partecipate alla sfida!

Marinella

One thought on “Layout: Always together

Rispondi

