Sesta sfida Formazione Creativa: Ma princess

Certo che ridursi all’ultimo minuto, con quasi due mesi di tempo per la sfida, la dice lunga sulla mia scarsa propensione allo scrap in questo periodo… ma alla fine ce l’ho fatta!

Ho scrappato in tre ore  questa pagina che mi ronzava in testa da qualche giorno, con la bimba che piangeva e reclamava la mia presenza, quindi immaginate il mio continuo saltellare dal tavolo scrap a lei seduta sul seggiolone, canticchiarle qualcosa per distrarla e farla sorridere!

Ora, dopo le fatiche, sia scrap che di intrattenitrice, lei dorme e io sono riuscita a fotografare il layout e spero di ultimare il post prima che si svegli. Facciamo in fretta e in silenzio sù 🙂

La palette di questa sesta sfida è questa

Verde acqua, verde chiaro, giallo, rosso e kraft, e l’utilizzo del gesso.

Ecco il mio layout

Una foto di Letizia scattata il giorno del battesimo… mi piace da matti lo sguardo che ha in questa foto. Le carte utilizzate abbellimenti ecc sono quasi tutti della bellissima collezione OA 5&Dime, per me queste sono carte gioiello, di quelle che non riesci proprio ad utilizzare per paura di sprecarle… ci voleva Letizia per farmi vincere la paura dello spreco.

Ecco il post è quasi terminato… lei dorme ancora… forse riesco a lavare i piatti e chissà a mettere un pò in ordine la scraproom.

Baci

Marinella

5 thoughts on “Sesta sfida Formazione Creativa: Ma princess

  1. ma che dolce!!! certo che lo scrap nei ritagli di tempo sempre più piccoli è un’impresa! meriteresti di vincere le scrap olimpiadi delle super mamme!!!

    Mi piace

  2. Una pagina molto intensa, sia per la foto che per l’insieme. I colori delle carte danno tanta armonia al tutto. Come cresce la principessina!!!! Baci baci

    Mi piace

Rispondi

