52 week project: settimana 22-23-24

Con molto ritardo cerco velocemente di recuperare.

Settimana 22

La fatina ha iniziato il corso di massaggio neonatale!!!! Scusate la qualità dell’immagine, ma è fatta con una compatta.

Settimana 23

Tutta la famiglia al mare!!!

Settimana 24

Oggi si parte per una settimana di mare… Letizia ha supervisionato la preparazione dei bagagli!

a lei interessava che ci fosse il suo telo da mare e il suo costumino

Per chi segue il mio 52 WP faccio notare come la foto 24 ha qualcosa in comune con la foto 5… stessa valigia ma Letizia era ancora nella pancia…

Ci sentiamo al mio rientro baci a tutte

Marinella

4 thoughts on “52 week project: settimana 22-23-24

  1. siete tutti e tre assolutamente meravigliosi! Certo la fatina…. un po’ di piu’! E’ uno spettacolo, che nostalgia che mi viene Mari, mentre lo scrivo ho il magone in gola e le lacrime che affiorano! Un bacio Yaya

    Mi piace

  2. no scusa…ma che musino ha la fatina nella foto bis??? anche la manina sul fianco…sembra che ti stia dicendo qualcosa tipo “mamma…mi raccomando, il mio costumino!!”
    Ahahahah, troppo bella la fatina!!!!!
    No dai, bellissimi tutti e 3 voi, una bellissima famigliolina!!!!!!!!!!!!
    Smack

    Mi piace

Rispondi

