Layout: Funny Girl

E questa volta ce l’ho fatta per un pelo… avevo dimenticato che la scadenza per la sfida di formazione creativa era ormai prossima… e all’ultimo giorno ce l’ho fatta. Questa volta la palette era questa

e l’utilizzo della paper rosette.

Ora la palette di bella e bella, nulla da dire… ma due sfide di seguito con l’uso dell’arancione???!!!! Io non ho nulla di personale contro l’arancione, ma proprio nelle mie pagine non riesco ad usarlo! Sì, lo so, si dovrebbe dire a questo punto… “ho trovato la sfida stimolante!”… ammetto è una frase che uso anche io, ma in questo caso devo solo dire che è stata una fatica. Poi colori estivi… e io che ho scelto come tema Letizia, beh non ho foto “estive” della piccola… per non parlare che l’azzurro e il blu senza neanche un tocco di colore “femminile”… beh mi è sembrata una corsa ad ostacoli. Sono proprio curiosa di vedere la prossima palette!!!

Ma basta chiacchiere questo è il layout

Ho realizzato un layout multifoto con le faccette della mia piccola.

Per lo sfondo sul bazzill ho steso del distress stain broken china utilizzando le maschere Crafter Workshop. Anche sulla tag ho utilizzato una maschera con le stelline per colorarla con l’inchiostro adirondack Sunset Orange.  Al centro una busta kraft Maya Road, e poi carta velina, ritagli vari di patterned e acetati,  rimasugli di precedenti punchate, qualche fustellata per la tag e l’alfabeto, e timbrate embossate. Tutti i bordi sono stati sporcati con l’adirodack Stonewashed.

Questa è la paper rosette realizzata a mano (non ho ancora la fustella) e ho ritagliato gli angoli per creare ancora di più l’effetto a punta dei petali.

Altri particolari

Le farfalle non mancano mai 🙂

Spero vi sia piaciuto… e alla prossima palette… e per cortesia date una tregua all’arancione!!!

Alla prossima

Marinella

6 thoughts on “Layout: Funny Girl

  1. la meraviglia della pagina da una parte, ma della fatina dall’altra. È lei che fa la pagina e la foto in basso è troppo bella. Ride lei con le sue guanciotte!!! Brava, brava, brava

    Mi piace

  2. sai che anche io avevo grossa crisi con l’arancione? invece da un pò di tempo a questa parte l’ho rivalutato!!!
    La pagina che hai realizzato, nonostante la difficoltà colore, è venuta bellissima!!
    La paper rosette con gli angoli smussati è fantastica!! e poi lei, letizia.. ma quanto è bella?
    Kiss
    S.

    Mi piace

Rispondi

