52 Week Project: 19/52

Un post velocissimo senza troppe parole per mostravi la foto della scorsa settimana

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Invece vorrei spendere due parole per ringraziare tutte le persone che lasciano i commenti e che sono sempre così gentili con me e la mia famiglia. Un grazie di cuore a tutte voi, alcune sono persone che conosco già di persona e con le quali c’è un rapporto di amicizia e hanno seguito la mia gravidanza, altre invece mi conoscono solo attraverso questo spazio virtuale e mi fa un immenso piacere ricevere i vostri commenti affettuosi.

Anche queste testimonianze un giorno saranno lette da Letizia e credo che come tanti piccoli bigliettini sarà bello leggerli insieme.

E poi grazie grazie grazie a tutte le ziette scrapper che hanno inviato tanti regali alla piccola: album, card, tutine quadretti ecc ecc. Ci sono stati giorni che il postino sembrava Babbo Natale. Mi emoziona pensare che avete speso la vostra creatività e dedicato il vostro tempo per la mia piccola Letizia… sono dei doni meravigliosi e il più bel dono è il vostro affetto e il vostro tempo.

Grazie a tutte per esserci!!!

Ma non doveva essere un post con poche parole??!!!

Baci

Marinella e Letizia

PS un grazie alle due ziette toscane (Simo&Licia) che hanno regalato i simpaticissimi calzini che indossa nella foto Letizia… ok ok prometto che le faccio indossare anche quelle con I love dad 😉

One thought on “52 Week Project: 19/52

  1. Ve le meritate le parole che giungono evidentemente!!!!! Bellina lei coi calzini col cuore. Le hai messo quelli domenica naturalmente!!!!! Baci

    Mi piace

Rispondi

