52 Week Project 18/52

Spesso è difficile scegliere una unica foto che rappresenti la settimana, perchè la fatina da mille occasioni da immortalare e ricordare. E quindi per la diciottesima settimana le foto sono due.

Ecco la prima.

Sabato 5 maggio, la fatina ha compiuto due mesi di vita, e io da brava mamma (me lo dico da sola!!!) le ho fatto una torta con le mie mani. Era la prima volta che ne facevo una e soprattutto per la prima volta mi sono cimentata con le decorazioni di pasta di zucchero…non vi dico cos’era la cucina!!! c’era zucchero a velo dappertutto… ho immortalato anche quella… ve la mostro dopo. Ed ecco la fatina che prende a calci la torta… non sembra molto interessata 🙂

Seconda foto

La fatina fa progressi… ha iniziato ad interagire con i giochini della sdraietta

è tutta intenta ad osservare la scimmietta e l’ippopotamo che dondolano su di lei… con i suoi versetti.

E a proposito di progressi, ha iniziato anche a fare dei grandi sorrisi alla sua mamma, che purtroppo non ho ancora fotografato. Sì lo so che non sorride a me, che sono riflessi ecc ecc… ma  una mamma innamorata volete che non si sciolga davanti al sorriso della fatina?!

E visto che ho trasgredito continuo con le foto… la torta che ho preparato

sì lo so che è semplicissima… ma per me è bellissima!

Ed ecco in che condizioni era la mia cucina alla fine

Alla prossima

Marinella

8 thoughts on “52 Week Project 18/52

  1. Meraviglia, tutto, anche la cucina 🙂 … e sì che sorride a te, alla tua voce, al tuo profumo, a te che sei la sua Mamma… auguri fatina ❤ !!!

    Mi piace

  2. E’ tutto meraviglioso!!!!! Tu, la bimba, la torta, la nuova vita che dovremo affrontare….io sono solo a 13 giorni!!!!! un bacio

    Mi piace

  3. La fatina cresce che è una bellezza!!! La torta è un capolavoro e ti assicuro che devi proprio dirlo che è la prima che fai, sembri una veterana… Poi scusa la cucina? Ma quanto è grande? Qui ti invidio moltissimo, sarebbe il mio sogno avere una cucina grande, con tutto quello che cucino!!!!! Brava e non vedo l’ora di vedere la tortina per i 3 mesi. Baci

    Mi piace

  4. bellissima la fatina della zia, un baciotto sulla guanciotta a Letizia e uno alla mamma raggiante!!!;-)
    La magliettina le sta un amore!!!
    un bacione
    Simona

    Mi piace

  5. auguri letiziaaaa!!! e continua a sorridere che così la mamma si convince che sono tutti per lei… ( ma pensa te se questa creatura, che fa tanta fatica e si concentra per sorridere le viene sminuito il tutto con.. ” ..è un riflesso..” ahhahaaha.. ti abbraccio mammamarinella, la torta è splendida, la cucina è splendida… voi siete bellissime!

    Mi piace

  6. Arrivo tardi…. AUGURIIIIII!!!
    Mary, siete bellissime, e Letizia ti assomiglia sempre più 😀
    La torta è stupenda, non sembra proprio il tuo primo esperimento, anzi, sembra fatta da mani esperte… complimenti!!!!
    Un bacione ad entrambe.

    Monica

    Mi piace

Rispondi

