Layout “Passione Liga”… un layout molto rock!

E dopo tanti cuoricini, dopo tutto questo rosa e svolazzar di farfalline… si cambia decisamente stile!!! L’occasione è la nuova sfida di Scrappando che prevede di cimentarsi con lo stile Urban Style. Elementi obbligatori sono l’utilizzo dello sfondo nero, di chipboard, di abbellimenti in metallo e bubble speech, ma soprattutto è vietato l’utilizzo di elementi “romantici”. Dovete esprimere la parte rock e grunge che è in voi??? Buttatevi e vi divertirete!!!

Io mi sono divertita ed ecco la mia pagina dedicata a Luciano Ligabue, uno degli artisti italiani che prediligo in assoluto.

Lo sfondo nero è stato realizzato con il cartoncino ondulato strappato e stropicciato. Ho sporcato lo sfondo con un timbro per realizzare sfondi usando il gesso. E poi i diversi livelli fatti con carte stropicciate e il sughero timbrato con lo staz-on; nella scelta dei colori ho seguito le sfumature della foto.

Chipboard, etichette, timbrate e qualche elemento in metallo

Le due tags sono state colorate utilizzando la tecnica del blending con i distress e timbrate sempre usando il distress come inchiostro.

Che ve ne pare? E’ stato liberatorio scrappare questa pagina… esprime al massimo la mia parte rock, e soprattutto mi ha ricordato quanto sia bello nello scrap avventurarsi e cimentarsi in stili differenti e cercare sempre di dare un tocco personale. Credo di esserci riuscita.

Ora tocca a voi, sul blog di scrappando trovate le interpretazione del Dt una più bella dell’altra, questa sfida ci ha veramente stimolate!

Alla prossima e sicuramente tornerà protagonista la fatina e quindi… cuori farfalle e rosa a profusione… ma chissà se non mi esce fuori anche una pagina rock con lei protagonista? Vedremo

Marinella

5 thoughts on “Layout “Passione Liga”… un layout molto rock!

  1. Trovo questa sfida molto difficile ma mi piacerebbe provarci…vedremo! IL tuo LO mi piace molto, bello lo sfondo , i diversi livelli delle carte e tutti i particolari che hai usato! E anche il LIga non è male, anzi :-)))

    Mi piace

  2. Bellissima pagina e poi con LEEEEEGGGGGEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOO!!! Piace anche a me tanto lo ZIO Luciano… l’8 maggio c’è “Ligabue su Raidue” 😀 non perdiamocelo! Magari piace anche alle nostre bimbette!!! 😀

    Ciao, Giulia

    Mi piace

  3. Ne so qualcosa di quanto liberatorio sia cambiare stile. Mi piaci così urbangrunge, ma per la fatina mi pare prestino azzardare con questi colori. Conservali per quando sarà adolescente :0))))))) bravissima

    Mi piace

  4. mi piace da morire!!! la sfida di scrappando è una buona occasione x tutte noi per reinventarsi e magari scopriamo che ci piace l’urban style! bella l’idea del sughero e del cartone ondulato che fa tanto pre concerto!!!

    Mi piace

  5. Mi piace molto questo tuo “stile rock”!!!!Originalissimo lo sfondo e l’utilizzo del sughero!Brava davvero …e sono di parte anch’io adoro Liga!!!

    Mi piace

Rispondi

