Layout “dolce abbraccio”

Era da tanto che volevo partecipare ad una sfida di Sketchalicious, ma ogni volta ho dovuto rinunciarci per la mancanza di tempo.

Questa volta lo sketch mi ispirava moltissimo… subito ho pensato alla foto da scrappare! Ed ecco la mia interpretazione dello sketch proposto.

Questa foto è stata scattata in ospedale nei primissimi giorni di vita di Letizia, e la trovo tenerissima… per questo ho optato per delle carte dai colori tenui e soft.

Sono quasi tutte carte della October Afternoon… carte che adoro e che di solito non oso mai ritagliare, mi sembra sempre di sprecarle. Sono molto soddisfatta di averle utilizzate per un layout dedicato ai miei due grandi amori.

Io sono molto soddisfatta… il papino ha apprezzato molto, Letizia apprezzerà più in là… spero!!! 🙂

Alla prossima

Marinella

5 thoughts on “Layout “dolce abbraccio”

  1. Beh le carte OA fanno lo stesso effetto anche a me, ma una foto come questa le merita tutte!!! Un momento da non dimenticare assolutamente!!! Bravissima

    Mi piace

  2. MI sa che il papino e’ gia’ perdutamente innamorato della fatina!!!! La pagina e’ bellissima sono contenta anche che riesci a scrappare anche ora!!! Un bacio a tutti e tre BArbara

    Mi piace

Rispondi

