Voglia di estate…sunflowers

Vi mostro l’ultimo mio layout realizzato oramai un mese e mezzo fa. Non ho più avuto il tempo per condividerlo, anche se non è un inedito, perché è stato pubbicato sul blog di Scrappando per la sfida del mese di marzo.

Il layout è dedicato ai girasoli, fiori che adoro, e che mio marito mi ha regalato per il nostro anniversario… ricordando che erano i fiori scelti per l’addobbo floreale del mio matrimonio.

Ispirata dal giallo dei girasoli ho potuto osare con i colori utilizzando delle carte patterned e degli abbellimenti molto colorati della Crate Paper, che trovate nello shop di Scrappando. Sono carte meravigliose!

E poichè per me non è facilissimo accostare patterned così vivaci, ho coperto lo chevron della base con del vellum, così da attenuarne un pò i colori e dare risalto alle foto. Le quattro foto le ho ritoccate al computer enfatizzando e virando un pò i colori, il formato polaroid trovo che dia un tocco vintage che ben si adatta alle carte e alla tag riciclata da un pantalone.

Eccovi dei particolari

Si capisce che nel freddo di febbraio (quando ho realizzato questo layout) avevo una voglia matta di estate e di sole?

Alla prossima

baci, Marinella

3 thoughts on “Voglia di estate…sunflowers

  1. Splendido!!!! 😀 Mi piacciono tantissimo le foto effetto polaroid e la disposizione di tutti gli elementi! Deliziosi quei fiorellini ‘pom pom’ ^-^

    Mi piace

  2. Allora andiamo con ordine. Intanto le foto. Hai lavorato le foto in modo superbo. Poi l’idea del vellum sullo chevron è a dir poco geniale e la tengo in mente! Poi i fiori e il centrino in tinta sono il tocco in più. Mi piace tantissimo anche la tag riciclata che tra l’altro è deliziosa!!!! Come siete romantici tu e Gianfri!!!! Una menzione speciale la voglio dare alla brad cn uccellino, una chicca!!!! Bravissima e solare come sempre

    Mi piace

Rispondi

