dove eravamo rimasti… 52 week project

L’ultimo post rappresentava la vecchia casa piena di scatoloni, lunedì 27 abbiamo traslocato… un delirio!!!

Certo ci stava una foto del trasloco e della nuova casa, ma credo che la foto che rappresenti meglio la nona settimana fosse questa…

perchè inaspettatamente è stata l’ultima foto del mio pancione nell’ultima domenica trascorsa come coppia.

Perchè poi lunedì 5 marzo andavo in clinica per un controllo e alle 22.48 è arrivato il nostro raggio di sole:

L E T I Z I A!!!!!!!!!!!!!

Ci sarebbero tante parole… ma lascio solo le foto perchè in realtà non ho molto tempo.

Ovviamente ora abbiamo già centinaia di foto della piccola… ma io per la undicesima ho scelto questa

La foto è stata scattata lunedì, la piccola ha compiuto una settimana di vita.

Ringrazio tutte le persone che anche se lontane mi sono state vicine con messaggi mail, fb ecc ecc. Vi voglio bene!

Scappo… a presto Letizia permettendo

Marinella

15 thoughts on “dove eravamo rimasti… 52 week project

  1. Che bello, ora il tuo blog, ci permetterà di seguire la cucciola e questo è davvero un privilegio!!! Auguri e bacini alla petite princesse

    Mi piace

  2. vi abbraccio forte Mari, Letizia è uno spettacolo di bimba ed è fortunata ad avere due genitori come voi! un bacio anche a Gianfri 😉

    Mi piace

  3. Marinella vedere queste foto riempie il cuore di gioia e di tenerezza infinita……ora siete in tre un abbraccio con tanto affetto tiziana

    Mi piace

  4. Marinella che meraviglia…. in bocca al lupo per questa nuova e fantastica avventura!!!
    Goditi questi momenti perchè volano, uffa elisa ha già nove mesi, dice tata, nuota, mangia quasi da sola… insomma una personcina a tutti gli effetti!!! è già grande…
    superbacio a tutti e tre
    fiore

    Mi piace

Rispondi

