Bibò… un layout fatto di ritagli

Per l’ultimo post pubblicato su Scrappando ho preparato un layout dedicato a Bibò… il piccolo orsacchiotto-carillon di pezza che abbiamo regalato alla piccola Letizia per questo Natale.

Questa volta ho provato a fare un layout mescolando tante patterned diverse, di collezioni differenti… ispirandomi alle diverse stoffe dell’orsacchiotto.

Devo dire che  è stata una sfida con me stessa… di solito i miei layout hanno una base monocromatica con piccoli tocchi di colore, ma da tanto ammiro  affascinata  layout di grandi scrapper che fanno dei lavori molto pieni, accostando carte diversissime. Ed ecco la mia prova! Devo dire che alla fine il risultato mi soddisfa, lo trovo comunque armonico… la prossima volta oserò ancora di più 😉

Alla prossima

Marinella

One thought on “Bibò… un layout fatto di ritagli

  1. Che bella la tua pagina!!! mi piace l’abbinamento delle carte!Ma che pazienza tutte le cuciture…sono perfette!Dolcissimo il pupazzo!
    Cinzia

    Mi piace

Rispondi

