Siete pronte per il Natale?

Vi avevo promesso che avrei aggiornato presto con un post scrapposo… ed in effetti è da un po’ che dovevo pubblicare… ma come molte di voi sanno questo periodo dell’anno si va sempre di corsissima!!!!! E come al solito si arriva sempre in ritardo.

Anyway… questo è il progetto che ho presentato qualche giorno fa sul blog di Scrappando.

Ho realizzato una scatolina per un regalo e annessa card. Ho utilizzato il rosso e il bianco abbinati al kraft, con questo effetto “neve” dato dal brilliance bianco usato per sfumare tutto e fonderlo alla scatola ridipinta con il gesso. Sul blog di Scrappando c’è il tutorial per realizzare la scatola.

L’effetto neve è enfatizzato anche dalle timbrate bianche embossate!!!

Mentre realizzavo la scatolina, mi è venuta in mente l’idea di farne delle scatoline più piccole per poter creare un banner natalizio… e questo è il risultato.

Spero vi piacciano le mie idee e chissà magari vi ho dato una idea per un handmade dell’ultimo minuto… tanto lo sappiamo che noi scrapper a Natale facciamo tutto all’ultimo minuto… vero???

Baci

Alla prossima, Marinella

2 thoughts on “Siete pronte per il Natale?

Rispondi

