Waiting for our best gift

E finalmente ritorno a mostrare qualcosa di scrap. Il mio silenzio sul blog era dovuto proprio ad un silenzio creativo, in questi mesi ho avuto un rigetto per lo scrap, zero idee e zero voglia di fare. Insomma la mia piccola mi ha proprio succhiato tutte le energie e quindi non sono riuscita a fare granché. Sedermi alla scrivania scrap non mi veniva naturale, e ho preferito non forzarmi e seguire quello che sentivo di fare.

Ora piano piano mi sta tornando la voglia di creare… di fare e di scrappare e di divertirmi facendolo.

Ed eccomi qui a mostrarvi il layout che ho realizzato per la sfida di dicembre di Scrappando, il tema è Natale in tecnicolor, e consiste nel realizzare una pagina natalizia utilizzando colori diversi dai soliti natalizi, e in più una foto che rappresenti il Natale per voi.

Questo è il mio lavoro:

L’idea del layout è partita dalla foto… e credo non ci sia bisogno di spiegare altro…

Ho utilizzato delle chipboard di fiocchi di neve per creare dei fiocchi al negativo sfumando con il bianco, e poi embossato un timbro con gli spartiti musicali.

Una cucitura a zig-zag e delle scritte con la penna gel

Sul blog di Scrappando trovate le altre bellissime interpretazioni del DT.

Per ultimo volevo ringraziare tutte le persone che hanno commentato qui, su fb e che mi hanno scritto mail per congratularsi con me… che bello sentire tutto questo affetto nei miei confronti. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Un grazie in particolare a Patty e alle ragazze del DT che in questi mesi di vuoto creativo mi hanno sostenuto e hanno creduto che prima o poi sarei tornata a scrappare. Grazie di cuore vi voglio bene. Un bacio!!!!!!

Alla prossima… e già perchè Natale arriva!!!!

Marinella

7 thoughts on “Waiting for our best gift

  1. E’ un LO pieno di dolcezza e amore e sono davvero contenta che poco a poco stia ritrovando la tua creatività.
    Un bacione grande e un forte abbraccio

    Mi piace

  2. Innanzitutto: bentornata!!!!!!
    … e credo proprio che la “creazione” di Letizia ti stia assorbendo (vedrai la crescita quanto ti assorbirà)
    Chi ti conosce (magari solo per scambi mails come è per me), oltre alla bellezza del LO ci coglie tutta l’intensità e l’emozione di questo attesissimo evento (e quel cuore, dice tutto).
    Un super abbraccio, una strofinatina di pancia e tanti calciotti della cucciola!

    Mi piace

Rispondi

