TAGS&CARDS

Per il post di Scrappando ho realizzato delle card utilizzando delle tag americane. L’idea me l’ha data la mia amica Barbara Yaya, che me ne ha regalata una davvero bella per il mio compleanno. Allora ho voluto cimentarmi e ne ho realizzate quattro pronte per essere regalate.

In più ho realizzato per la prima volta dei fiori di carta e sono soddisfatta del risultato. Vi rimando al  blog di Scrappando per tutte le info sui materiali che ho utilizzato, qui vi inserisco solo le foto.

Spero vi siano piaciute.

A presto… kisses

Marinella

5 thoughts on “TAGS&CARDS

  1. Ma che belle.
    E che bella l’idea di tutti i fiori diversi.
    Secondo me risentono dell’influenza “Asi” nello stile (sarà stato un influsso post-meeting?!)
    Un abbraccio
    Manu

    Mi piace

Rispondi

