Facce da meeting… ennesima pazzia per lo scrap!

Premetto che in giro ci sono tanti resoconti del Meeting Nazionale, e li potete trovare qui.

E questo non è un resoconto ma solo una riflessione ad alta voce e un modo comunque per dire ancora G R A Z I E alle mitiche organizzatrici del meeting.

Premetto anche che le foto del post non sono tutte mie ma “rubacchiate” dalle varie gallery, soprattutto di Annaelle che ringrazio.

Dopo queste premesse ecco il post sul meeting nazionale 2011!

Come dice la mia amica Erika… sono una pazza!… ne sono consapevole, ne ho preso coscienza e non ho alcuna intenzione di porre rimedio o di rinsavire da questo stato.

Ma poi ditemi voi se sono così pazza… giudicate voi! In fin dei conti ho fatto solo 1000 km per due giorni bellissimi, circondata da tante amiche che già conoscevo ed altre che lo sono diventate, e soprattutto circondata da questo mondo bellissimo e coloratissimo che è lo scrap!!!!!!!

E poi, ne sono certa, il germe della follia va sottobraccio con quello dello scrap… volete che ve lo dimostri?

Basta che guardiate le immagini… sembriamo normali? Secondo me no!

Ci ha accolte una smarrita Cappuccetto Rosso

ma non era sola… c’era tutta la combriccola!

Per la sala si aggirava anche Cenerentola… ma ha sbagliato favola??!!!  O__o

Ma poi giusto per darvi una idea… mica eravamo 4 pazze… no no molte di più!

proprio tantissime!!!!

E tutte “armate” di buone intenzioni… creative!!!

ma i martellii in mano alle “pazze”… noooooooooooooo (scusa Silva… ma non ho resistito!)

Poi in questo gruppo capita chi per la prima volta si avvicina allo stato di ebrezza che danno le carte la colla e le forbici (ahia… anche queste sono pericolose!!!!)

… e chi invece oramai non ha più speranza di salvarsi… giudicate voi?

E tra pazze ci si trova meravigliosamente bene… ve lo garantisco!

E’ terapeutico.. energizzante…

e fa tanto bene al cuore.

Io sono pronta a ripetere la pazzia, ma so di essere in ottima compagnia… vero girls???

Allora siete d’accordo con me… ne è valsa la pena… io dico di sì!!!

Anche il gufetto ha dato il suo parere… due semplici parole:

“NO COMMENT!!!”… ahahahah

4 thoughts on “Facce da meeting… ennesima pazzia per lo scrap!

  1. Grazie per le tue belle parole…ho iniziato a ridere da sola davanti al pc: altro segno di pazzia!!! Però hai ragione: questa è la pazzia più sana che ci sia!!!
    Allora ci vediamo presto al prossimo meeting!
    Un abbraccio forte forte

    Mi piace

  2. oh caspiterina…presa con l’arma del delitto in mano!!! sta foto me la saldo proprio!!! credo proprio che una leggera vena di pazzia sia dentro ad ogni scrapper…e meno male!!!
    un post davvero divertente
    baci
    Silva

    Mi piace

Rispondi

