Scrigno Love

Ciao… sono in super affanno in questo periodo, tra lavoro, progetti scrap e preparazione per il meeting nazionale sono sempre di corsa.

Ecco perchè mi scuserete per la brevità di questo post sul mio nuovo progetto realizzato per il blog di Scrappando.

Ho utilizzato una scatola di cioccolatini per realizzare uno scrigno per un mini-mini molto cuoricioso dedicato ai 14 anni dall’inizio della nostra storia ;).

Vi lascio alle foto del mini mentre per le info sui materiali e sulla realizzazione vi rimando al blog di Scrappando.

E queste sono le foto dele pagine del mini-mini album con alcune foto mie e di Gianfranco… alcune recenti…

e altre un po’ vecchiotte…

e altre molto vecchiotte… ahhhh come passa il tempo!

Siete arrivate alla fine?…controllate il vostro tasso glicemico… perchè si sarà innalzato un bel po’… ahahahah.

Spero vi sia piaciuto…alla prossima sicuramente vi racconterò qualcosa del meeting.

Baciiiiiiiiiiiii

9 thoughts on “Scrigno Love

  1. Bellissimo, sono senza parole!!!
    pensa che l’altro giorno mia sorella mia ha portato una scatola di cioccolatini vuota e mi ha detto: “inventati qualcosa di scrapposo”…beh adesso anzicchè inventare…copierò da te!!!
    grazie mille per la “fatica risparmiata”!!!!ahahaha
    un bacio
    Marlena

    Mi piace

Rispondi

