Oceano – Nuova sfida Scrappando

Ciao a tutti,

nuovo mese e quindi nuova sfida sul blog Scrappando. Questo volta il layout da realizzare deve basarsi su una griglia con tanti riquadri e si devono utilizzare  almeno due foto. Ho trovato molto stimolante questa sfida, perchè ci sono infinite possibilità e si ottengono effetti diversissimi. Questo è il mio layout

Il layout è molto stile “simple&clean” e mi piace molto perchè sono molto valorizzate queste bellissime foto che mi ha fatto mio marito a Cabo de Roca, l’estremità più occidentale dell’Europa, in Portogallo.

Ho movimentato i riquadri utilizzando del biadesivo spessorato di diversi spessori. Bello l’effetto di questo cordino azzurro?… non sembra simulare le onde dell’oceano?

Ora correte a vedere le altre bellissime interpretazioni della sfida realizzate dalle ragazze del DT e provate anche voi a disegnare una griglia e a scrapparla!!!

Alla prossima

Marinella

5 thoughts on “Oceano – Nuova sfida Scrappando

  1. Ciao Marinella, spero che il tuo viaggio di ritorno sia andato bene, io stanchissima…questo lavoro mi piace moltissimo e l’idea di recuperare scatole di riciclo la trovo molto bella! Album meraviglioso, un abbraccio Kinà

    Mi piace

Rispondi

