Find The Time… e scrappa giocando!!!

Che bello scrappare e giocare… con le carte, con i colori, con i materiali diversi… senza limiti, provare provare provare!

Ho capito che la mia dimensione è questa, provare a fare sempre cose diverse… non seguo una linea, uno stile… seguo ciò che mi ispira, che mi piace e che mi stimola.

E quindi dopo il mini-cornice, molto francese molto perfettino… ecco l’ultimo mini realizzato per Scrappando, sembra venuto da un altro pianeta ;).

Un mini molto free, colorato e pasticciato. Mi sono divertita a scrapparlo senza schemi, mescolando e sperimentando. L’idea iniziale per cosa raccontare nel mini la devo a Pinterest… (croce e delizia :P) e in particolare a questa.

L’ho personalizzata un pò e ho fatto la mia lista del trovare il tempo per…

Qui vi inserisco le foto del mini, sul blog di scrappando trovate anche tutte le spiegazioni  e le info per i materiali utilizzati.

Che ve ne pare?

Un abbraccio e buon we.

Marinella

6 thoughts on “Find The Time… e scrappa giocando!!!

  1. Ma che carino, sia nell’idea che nella realizzazione.
    La tua versatilità è, secondo me, il tuo punto forte..
    Mi piacciono i tuoi lavori che saltano da uno stile all’altro senza dare niente per scontato.
    L’amore e la ricerca che fai nello scrap sono il tuo “marchio di fabbrica” (non mi stancherò mai di dirlo)
    Abbracci
    Manu

    Mi piace

Rispondi

